Opera d’Arte per Breda Sistemi Industriali disegnata dalla pittrice Ivana Burello

Breda Sistemi Industriali si regala per i suoi Vent’anni di Attività (1986 -2006) un Portone – Opera d’Arte della linea Le Perle disegnato dalla pittrice Ivana Burello

Arte e Aziende: due Mondi davvero lontani, o c’è qualche punto di contatto? Per noi si, il contatto esiste. Ed esiste soprattutto se l’azienda è pronta a sperimentare, ad innovare… esiste se l’Azienda si chiama Breda Sistemi Industriali S.p.A. In occasione del suo Ventesimo anno di attività, infatti, la Breda si è regalata una vera e propria opera d’arte, un quadro fatto Portone. Grazie alla grande versatilità della linea “Le Perle” di Breda, una linea di porte sezionali reinventate come pareti divisorie anche per l’interno, la nota pittrice friulana Ivana Burello ha fatto del Portone Sezionale Breda una tela dove dar libero sfogo alla sua creatività.

La Perla del Ventennale è stata esposta alla recente fiera Saiedue Living di Bologna, dov’è stata ammirata dai numerosi visitatori che affollavano lo Stand della Breda, stupiti, come noi, dal grande impatto dell’Opera o, se preferite, della Porta Sezionale!


Tags: , ,